Home
Chi siamo
Servizi
Contatti
Richiesta

Lo studio Furlan nasce nel 1980 con le sole forze e capacità del geom. Angelo Furlan; dal 2008 tali capacità sono state incrementate dalla collaborazione del’ingegnere edile/architetto Furlan Barbara.

Da questa unione nasce uno studio in grado di fornire servizi di elevata qualità: l’impegno, la dedizione ed il duro lavoro hanno sempre portato alla piena soddisfazione dei clienti che si sono rivolti allo studio Furlan.

Forniamo servizi di progettazione, certificazioni, collaudi, consulenze alla vendita, il tutto a costi accessibili a tutti. Oltre al nostro lavoro, ci avvaliamo spesso di fedeli ed esperti collaboratori in grado di supportarci nella soddisfazione dei clienti anche rispetto alle tempistiche promesse che ci impegniamo sempre a rispettare.

L'obiettivo primario dello studio Furaln è quello di fare la differenza ascoltando i clienti, capendo le loro esigenze e risolvendo i loro problemi, chiedendo loro compensi ragionevoli: il profitto è da noi considerato un sottoprodotto e mai l'obiettivo principale.

Il nostro primo cliente è tuttora nostro cliente, e così è stato per tutti i nostri clienti! 

Se volete sapere di più circa il nostro studio non esitate a contattarci.


I Professionisti dello Studio Furlan

angelo

Angelo Furlan, nato a Roma il 22/07/1958 diplomato geometra ed iscritto all’ordine dei geometri di Pavia. Opera nel settore edilizio immobiliare dal 1980. Ha diretto, in qualità di amministratore unico, agenzie immobiliari in provincia di Milano e Varese.  Ha eseguito importanti progettazioni e direzione lavori di edifici residenziali, artigianali e commerciali nelle provincie di Milano, Varese, Novara e Verbania. E’ stato tra i fondatori ed amministratore delegato di un consorzio italiano di mediatori creditizi. E’ perito immobiliare riconosciuto da diversi istituti bancari e consulente tecnico di parte in giudizi civili. Negli ultimi anni ha diretto i lavori di costruzione d’impianti ad energia rinnovabile quali una centrale idroelettrica ed impianti fotovoltaici


Barbara Furlan, nata a Busto Arsizio (VA) il 06/06/1984 laureata in Ingegneria Edile/Architettura presso lUniversità degli Studi di Pavia. Ha collaborato per due anni nella stesura di strumenti urbanistici per conto di diversi enti pubblici nella provincia di Pavia. Ha realizzato studi di fattibilità e curato le autorizzazioni ambientali di impianti fotovoltaici a terra nella regione Lombardia. Ha seguito la ristrutturazione di diversi immobili residenziali nella città di Milano.


Link utili
      
 
Site Map